Pangea food

Benvenuti, grazie per visitare il nostro sito!

Luciano, Lisa, Francesca, Monia e 

Daniele vi danno il benvenuto nel nostro sito!


Con grande impegno e molti sacrifici abbiamo allestito un laboratorio di produzione artigianale che, dopo anni di ricerca, ha messo a punto una linea di alternative ai formaggi 100% vegetali.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di chi non può, o non vuole, introdurre nella propria alimentazione prodotti di origine animale: dall'intollerante a latticini e uova al vegetariano, al vegano fino a chi, per motivi di salute, preferisce i prodotti di origine vegetale. 

A nostra volta vegani da anni e buone forchette da sempre, speriamo che sempre più cresca la consapevolezza che le nostre scelte alimentari lasciano un'impronta su di noi e su tutto ciò che ci circonda.

Il nostro obiettivo è quello di permettere a tutti di sbizzarrirsi in cucina senza rinunciare alla nostra tradizione culinaria e al gusto e, al tempo stesso, di rispettare il più possibile la nostra salute e quella delle altre creature con cui dividiamo, o dovremmo dividere, il pianeta.

Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente quanti hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto in tutti i sensi in questi anni difficili: 

le nostre famiglie, che non si sono mai tirate indietro, anche quando sembrava tutto solo un impossibile sogno;

i nostri amici, che hanno sopportato i nostri momenti bui prestando ascolto ai nostri sfoghi;

le impagabili Raffaella e Karin, con noi sin dall'inizio;

le impareggiabili Rossana e Marta, per noi molto più che semplici commercialiste;

la nostra mandria di pelosi quadrupedi, che hanno contribuito a rendere ogni giorno molto più complicato di quanto non fosse già...ma insostituibili antidepressivi viventi!



Noi ci abbiamo messo il cuore, a voi non resta che assaggiare!

Perché il "buono per tutti" è possibile...provare per credere!